Inizia il tuo progetto

Chi siamo

LA NOSTRA STORIA

Passione per l’edilizia
Da tre generazioni

L’impresa Sansonetti nasce a Roma nel 1972, per volontà di Rocco Sansonetti, abile artigiano formatosi sotto la guida esperta del padre Francesco nei difficili cantieri della ricostruzione del dopoguerra. 

Negli anni l’impresa cresce, si evolve ma senza dimenticare le proprie radici, ormai lontane ma profonde, fino a diventare un punto di riferimento per le ristrutturazioni di qualità.

Oggi, l’Impresa è guidata con passione dal figlio Andrea Sansonetti, Ingegnere Edile.  

Andrea ha il grande obiettivo di unire l’artigianalità ed il sapere dei vecchi mastri, con la conoscenza, la tecnologia e la visione delle nuove generazioni, per scrivere una nuova storia di successo nelle ristrutturazioni edili.

LA NOSTRA MISSIONE

I valori fondamentali su cui si basa il nostro lavoro: Sicurezza, Tranquillità e Fiducia

Il nostro scopo è andare oltre la semplice ristrutturazione. 

La nostra aspirazione è creare un’esperienza che consenta ai nostri clienti non solo di constatare concretamente l’eccellenza dei nostri lavori, ma anche di sentirsi sereni e soddisfatti al completamento del percorso di ristrutturazione.

La nostra visione supera l’idea tradizionale di ristrutturazione.

Miriamo a offrire un’esperienza unica, che permetta ai nostri clienti di apprezzare l’alta qualità dei nostri lavori non solo attraverso i risultati tangibili, ma anche vivendo un percorso di ristrutturazione all’insegna della completa serenità e soddisfazione.

Vogliamo essere più di semplici professionisti; aspiriamo a contribuire, con il nostro impegno, al benessere di chi decide di affidarsi a noi.

Per noi: