Inizia il tuo progetto

LA NOSTRA STORIA

Passione per l’edilizia
Da tre generazioni

L’impresa Sansonetti nasce nel 1972 a Roma, per volontà di Rocco Sansonetti, abile artigiano formato nei difficili cantieri della ricostruzione del dopoguerra, sotto la guida esperta del padre Francesco, anche lui cresciuto a pane e malta.

Negli anni l’impresa cresce, si evolve ma senza dimenticare le proprie radici, ormai lontane ma profonde, fino a diventare un punto di riferimento per le ristrutturazioni di qualità.

Oggi, l’Impresa è guidata con passione dal figlio Andrea Sansonetti, Ingegnere Edile, con il grande obiettivo di unire l’artigianalità ed il sapere dei vecchi mastri, con la conoscenza, la tecnologia e la visione delle nuove generazioni, per scrivere una nuova storia di successo nelle ristrutturazioni edili.

LA NOSTRA MISSIONE

Sicurezza, Tranquillità, Fiducia: questi sono i valori in cui crediamo.

Il nostro obiettivo è rendere i nostri clienti soddisfatti per qualità impeccabile dei nostri lavori, e vederli sereni alla fine della ristrutturazione, aver contribuito, nel nostro piccolo, alla loro tranquillità.

Sicurezza, Tranquillità, Fiducia: questi sono i valori in cui crediamo.

Sicurezza di affidare a mani esperte la tua casa.
La tranquillità di ottenere quello che desideri.
La fiducia tra persone, prima di tutto.

 

Il nostro sistema in

6 garanzie

1. Analisi Preliminare

Lo scopo dell'ANALISI PRELIMINARE è avere un quadro completo degli aspetti che riguardano la tua ristrutturazione, che se non individuati in fase preventiva possono compromettere il buon esito dei lavori: aspetti tecnici ed organizzativi.

L’analisi preliminare prevede un’approfondita DIAGNOSI TECNICA eseguita da un esperto, un check-up che ti consente di capire lo stato di salute del tuo immobile.

L’analisi preliminare è gratuita e la diagnosi è a corredo del preventivo di spesa.

Per poterti garantire un risultato senza compromessi, possiamo prendere in carico un numero limitato di progetti contemporaneamente, quindi è molto importante pianificare al meglio i tempi della ristrutturazione.

Il primo sopralluogo viene effettuato dall’Ing. Andrea Sansonetti, per valutare lo stato dei luoghi e per capire quali sono gli interventi migliori da ipotizzare. Durante in sopralluogo, verranno effettuati numerosi controlli, al fine di determinare il maggior numero di elementi che possano influire sul corretto svolgimento dei lavori.

Gli elementi sono sia di natura tecnica (impianti, murature, fenomeni di umidità ecc) sia di natura logistica (possibilità di installare un tiro elettrico per la movimentazione dei materiali, accesso ai mezzi ecc). Durante l’analisi preliminare, si chiariscono le esigenze del cliente in termini di tempistiche (inizio e durata attesa dei lavori) e di budget, così da proporre delle soluzioni in linea con le aspettative.

2. Tempi Certi

L'analisi preliminare ci consente di selezionare solo i lavori che possiamo seguire al meglio e con il meglio delle nostre risorse. Ogni cantiere, fin dalla fase di preventivazione, viene pianificato nel dettaglio, per garantirti il miglior risultato nei tempi previsti.

Per questo possiamo garantirti contrattualmente che i tempi di realizzazione saranno rispettati, oppure ti rimborsiamo il ritardo! Da € 500,00 fino a € 1.000,00 a settimana in base all’importo dei lavori.

Il nostro modo di lavorare, in continua evoluzione, consente di poter organizzare e pianificare le attività delle nostre maestranze e collaboratori esterni, riducendo al minimo perdite di tempo ed indecisioni. Questo ci consente di poter stabilire con precisione il tempo necessario al completamento delle lavorazioni.

3. Unico Interlocutore

Non devi interfacciarti con decine di professionisti, maestranze, imprese, rivenditori. Unico referente per tutto ciò di cui hai bisogno. Curiamo tutte le pratiche edilizie per l'ottenimento dei permessi.

✅ Unico referente per tutto ciò di cui hai bisogno.
✅ Elaboriamo i progetti grazie al nostro team di esperti architetti.
✅ Curiamo tutte le pratiche edilizie per l’ottenimento dei permessi.
✅ Realizziamo tutti i lavori con il massimo della qualità realizzativa ed un alto livello di finiture.
✅ Rete di partner leader del mercato per le forniture di materiale.

La tua ristrutturazione verrà condotta e seguita dall’Ing. Andrea Sansonetti e da un esperto Architetto, che penseranno a mettere su carta i tuoi desideri, consigliandoti le soluzioni migliori e rispettando il tuo budget. Progettazione architettonica, consulenza di design, progettazione dell’impianto elettrico e del bagno. Verrai seguito in ogni passo della tua ristrutturazione.

4. Report

Ricevi dettagliati report sull’avanzamento dei lavori, andamento dei progetti e tutto quello che riguarda la tua ristrutturazione direttamente su whatsapp per un’assistenza dedicata e veloce.

Uno dei aspetti più sottovalutati nelle ristrutturazioni è l’assistenza clienti. Spesso, i clienti vengono lasciati soli, con poco supporto e trascurati nelle richieste. Per questo, supportiamo i nostri clienti prima, durante e dopo i lavori. Se sei fuori città, non puoi o non vuoi seguire lo svolgimento dei lavori, ti aggiorneremo dell’avanzamento con un reportistica frequente e dettagliata.

5. Raddoppiamo la Garanzia

Diamo valore al tuo futuro ed alla tua sicurezza, perché siamo certi di quello che facciamo. Per questo raddoppiamo la garanzia di legge biennale per la ristrutturazione, portandola a 4 anni.

Per i lavori di ristrutturazione, la legge prevede una garanzia di due anni per vizi e difformità. Noi, vogliamo darti di più, e portiamo a 4 gli anni di garanzia sulle nostre opere. Possiamo farlo grazie alle maestranze altamente qualificate ed ai rigorosi controlli sulla qualità di tutto il cantiere.

6. Post Lavori

Ti mettiamo a disposizione la nostra professionalità per dei check-up annuali gratuiti della tua casa, per essere certo che sia sempre in ordine.

Inoltre, per i nostri clienti, forniamo un servizio di manutenzione ordinaria.

Compila il modulo qui sotto
per leggere l'ebook gratis