RISTRUTTURAZIONE TOTALE – UN MIX DI MODERNO E CLASSICO IN UN’APPARTAMENTO DI LUSSO
Ristrutturazione completa di uno splendido appartamento su due livelli nel centro storico di Roma, adiacente al Pantheon. La committenza ha scelto per questo grande appartamento di oltre 240 mq un mix di soluzioni moderne e classiche, tanto nei materiali, tanto nell’arredamento.
Il primo livello comprende un grande salone/sala hobby con camino e biliardo, quattro camere matrimoniali e tre bagni; parquet prefinito la scelta per il pavimento.
Il piano superiore è collegato con una scala metallica artigianale, rivestita nelle pedate con delle lastre in basaltina, utilizzate anche per le soglie delle finestre, e con alzate in acciaio spazzolato.
Completano l’appartamento una cucina, una sala da pranzo, una cameretta, uno studio ed uno splendido terrazzo panoramico.
© Sansonetti & C. s.r.l. – Via di Santa Chiara 61, 00186 Roma. p.iva 09095221009 – Privacy Policy – Cookie Policy